L’Intervista : Incontro con Cesare Mosti
8 settembre 2016
“Io, il Biliardo e lo Scuro” di Cesare Mosti
8 settembre 2016

P40 : Non c’è Confronto!

Punto per punto alla meta: Cesare Mosti racconta il progetto P 40, che tante soddisfazioni sta dando all’azienda Etrusco, nel suo quarantesimo compleanno.

Chiediamo: qual é la caratteristica più saliente del P 40? “Il fatto che esprima immediatamente, al primo sguardo, quanto ha da offrire. E’ un biliardo perfetto in ogni occasione: per una riunione, per una partita con gli amici, per arredare uno spazio importante della casa. E’ sempre una dichiarazione di stile e di buon gusto”.

Per la Casa, il P 40 riveste un ruolo particolare: che significato ha oggi questa serie nell’ambito del marchio Etrusco? “Il P 40 è il prodotto-chiave e combina in modo perfetto le nostre specialità di design ed eleganza nell’ambito della costruzione di biliardi”.

Quali criteri adotta l’azienda Etrusco nella scelta dei colori e dei materiali per i suoi modelli? “La scelta dei colori e dei materiali contribuisce a definire ulteriormente il carattere di un biliardo. La combinazione di acciaio e plexiglass, per esempio, crea un look moderno ed innovativo; l’uso di un particolare panno sottolinea invece la morbidezza delle linee”.

Ci sono dei dettagli nei quali ha voluto differenziarsi dalle versioni dei precedenti biliardi? “Uno su tutti: il brevetto. Perché è bene sottolinearlo: il P 40 presenta una novità che non ha eguali, a livello mondiale, nel campo dell’innovazione e del design. Si tratta del nuovo sistema brevettato denominato “Piattaforma Etrusco System ® “. Un’innovazione di eccellenza per rendere questo “biliardo-tavolo” un oggetto inconfondibile, sia per la comodità d’uso, sia per le prestazioni tecniche. Tanto maestoso e perseverante nella sua sostanza, quanto superbo col gioco della trasparenza con le sue eleganti basi in plexiglass”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × cinque =