Biliardi Etrusco si riconferma nel Grande Fratello VIP 2022

Anche nell'edizione 2022 del Grande Fratello VIP il divertimento sarà assicurato da un Biliardo Etrusco. Per l'occasione gli ospiti potranno cimentarsi nel gioco grazie alla nostra ultima creazione: il biliardo Butterfly in edizione speciale con finiture in oro.

Il biliardo Butterfly, concepito dopo innumerevoli bozze preliminari, prende le mosse dal biliardo tradizionale e riesce a far convergere la suggestione dell’oggetto storico e del gioco intramontabile col ritmo, la praticità e la leggerezza estetica che il gusto contemporaneo richiede.

Ogni nuova creazione, senza transigere riguardo alle qualità tecniche del biliardo, vuole essere una vera e propria opera d'arte. In questo ci sentiamo gli eredi delle botteghe che hanno animato il Rinascimento toscano. I nostri esperti artigiani, pur avvalendosi di tutti gli strumenti che la moderna tecnologia può offrire, non producono in serie ma si dedicano ad ogni biliardo con la stessa dedizione degli antichi maestri d'arte.

E così, anche questa volta, disegno dopo disegno, progetto dopo progetto, prova dopo prova, dalla crisalide di un’idea è finalmente nata la nostra più bella farfalla, “Butterfly”.


Scopri anche la variante total plexiglas del biliardo Butterfly

Prodotto coperto da brevetto nazionale ed internazionale – assoluto divieto di imitazione.

Vuoi chiamarci?